COSA
INVIO DELLE FATTURE RELATIVE ALLE SPESE DI FUNZIONAMENTO PER BENI E SERVIZI FORNITI ALL'UFFICIO.
COME
FATTURA ELETTRONICA FIRMATA DIGITALMENTE, INDICANDO IL CODICE UNIVOCO IDENTIFICATORE DELL'UFFICIO DOFDCJ, IL CODICE CIG PROPRIO DELLA FORNITURA COMUNICATO DALL'UFFICIO, IL CONTO CORRENTE O POSTALE DEDICATO ALLA FORNITURA SUL QUALE ACCREDITARE IL PREZZO.
DOVE
ALL'INDIRIZZO DI POSTA CERTIFICATA CHE ATTUALMENTE E' IL SEGUENTE: dirigente.procura.milano@giustiziacert.it
TEMPI
PAGAMENTO ENTRO 30 GG. DAL RICEVIMENTO DELLA FATTURA FINO AD UN MASSIMO DI 60 GG. SE PRECEDENTEMENTE CONCORDATO DALLE PARTI.
ECONOMATO
STT. 44-45-46 4° PIANO LATO MANARA TEL. 02.5433.3761 FAX 02.55191311
mail: dirigente.procura.milano@giustiziacert.it
ORARIO LUN-VEN 9,00-14,00
D. Lgs.vo n. 190/2012 PER QUANTO RIGUARDA I TERMINI DI PAGAMENTO. ART. 1 COMMI 209-2013 L. 24/12/07 N. 244 PER QUANTO RIGUARDA LA FATTURA ELETTRONICA.