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Tribunale - Settore Amministrativo - Segreteria del Personale Amministrativo

Descrizione

- gestione amministrativa del personale di ruolo e non di ruolo in servizio al Tribunale di Milano; aggiornamento del registro informatizzato delle assenze ( presenze, ferie, lavoro straordinario, permessi, congedi, assenze per malattia, aspettativa).

-  predisposizione di tutti gli adempimenti relativi all’assunzione di personale, trasferimenti e distacchi ad altri uffici giudiziari, dimissioni e collocamento a riposo.

-  supporto all’attivita' amministrativa del Dirigente del Tribunale (predisposizione di risposte a istanze formulate dai dipendenti, da altri uffici giudiziari o enti diversi e dal cittadino; predisposizione dei provvedimenti e decreti di competenza  del Dirigente e attinenti la gestione del personale amministrativo, organizzazione di tutte le attivita' di supporto all’organizzazione delle cancellerie del Tribunale).

-  tenuta e protocollazione Informatica di tutta la corrispondenza indirizzata al Tribunale, scannerizzazione dei documenti e trasmissione in via telematica agli uffici.

- sovraintende alla raccolta di circolari, di note di servizio,ordini di servizio.

- attivita' di segreteria connessa all’istruttoria dei procedimenti disciplinari

- cura i rapporti con gli uffici gerarchicamente superiori.

- cura i rapporti con il medico competente per  la sorveglianza sanitaria ai sensi del D.lvo 81/2008.

- cura la tenuta del registro dei verbali dei praticanti procuratori, coadiutore notai, ispettori metrici

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