Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Come fare per... > Scheda servizio

PdR - APPALTO: PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE PER CONTRATTI

TAG: APPALTO, CONTRATTI, DOCUMENTAZIONE, DURC

COSA

I fornitori esterni sono tenuti ad inviare in Procura la documentazione necessaria per la stipula dei contratti come previsto dall'art. 38 del Codice degli appalti (la dichiarazione sostitutiva sulla regolarita contributiva, con i dati necessari all'acquisizione d'ufficio del DURC, la dichiarazione sostitutiva sulla tracciabilita dei flussi finanziari, la dichiarazione sostitutiva sul possesso dei requisiti di carattere generale di idoneita professionale, di capacita economica e finanziaria, tecnica e professionale, come previste dal Codice dei contratti, copia della polizza fideiussoria costituita a titolo di garanzia in relazione alle diverse procedure contrattuali adottate)

COME

L'Economato recepisce la documentazione dai fornitori esterni.
L'Ufficio acquisisce la fattura e richiede il DURC (Documento Unico Regolarita Contributiva) agli istituti pubblici competenti (INPS e/o INAIL) per verificare la regolare posizione della societa fornitrice. Questo documento e rilasciato in circa 10-15 giorni

DOVE

Palazzo di Giustizia - Procura della Repubblica di Milano -
Economato, 4^ piano lato Manara, st. 44-45-46

Contatti

Economato

Tel. 02-5433.3761
mail: dirigente.procura.milano@giustiziacert.it

Orari


Orario: lunedi - venerdi dalle 9,00 alle 13,00

Normativa

D.P.R. 445/2000 e Legge 136 del 13 agosto 2010 (Tracciabilita dei flussi finanziari)

D.P.R. 445/2000 e Legge 163 del 12 aprile 2006